Jo-Wilfried Tsonga: "Rimango fiducioso"

Flash

Jo-Wilfried Tsonga: “Rimango fiducioso”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Jo-Wilfried Tsonga, dopo la sconfitta rimediata nello scorso torneo di Madrid contro il colombiano Giraldo, ha superato il primo turno a Roma, e si dichiara fiducioso circa il suo futuro.

Jo-Wilfried Tsonga, vincitore contro Alexandr Dolgopolov con il punteggio di 6-3 7-6 (5) al primo turno degli Internazionali d’Italia di tennis, avversario sempre temibile e difficile da affrontare, ora attende al secondo turno il vincitore dell’incontro che vedrà opposto il sudafricano Kevin Anderson al canadese Vasek Pospisil.

Tutte le vittorie fanno bene al morale – ha dichiarato il tennista di Le Mans  al termine della gara vinta contro l’ucraino – sono contento della mia prestazione odierna e del mio atteggiamento in campo. Ora penso che posso elevare il mio livello di gioco, ed affrontare i migliori.” Il tennista francese, infine, torna sulla sua ultima sconfitta rimediata contro Giraldo:La settimana scorsa, dopo la mia sconfitta a Madrid, era come se avessi perso contro un giocatore mediocre, ma non è stato assolutamente così. Giraldo ha giocato benissimo, si tratta di un ottimo giocatore, io ho cercato di fare del mio meglio, anche se sono consapevole che avrei potuto fare di più. A 15 giorni dal Roland-Garros – chiosa il tennista transalpino – sebbene il mio inizio di stagione non sia stato eccellente, sono molto fiducioso riguardo la possibilità di potere andare avanti nello Slam parigino, del resto la mia preparazione è stata ottima.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement