ATP Düsseldorf: Giannessi out in tre set

Flash

ATP Düsseldorf: Giannessi out in tre set

Pubblicato

il

 

TENNIS – Si è completato oggi a Dusseldorf il programma del primo turno. Il match di Giannessi è terminato con la sconfitta di quest’ultimo contro Janos Kubler.

Si è completato oggi a Dusseldorf il programma degli incontri di primo turno.

Il giovane croato Delic, che ha raggiunto il best ranking (n. 202) in settimana, conferma il suo momento positivo. Ha battuto oggi Przysiezny. Il polacco quest’anno ha un bilancio molto negativo. Una sola vittoria e tredici sconfitte.

Nonostante le trentatre primavere Davidenko dimostra di essere ancora competitivo a livello ATP. Spazzato via l’israeliano Sela. Domani affronterà la giovane promessa ceca Vesely. Un incontro tra due generazioni, visti i dodici anni che li separano.

Il Pico Monaco conferma di avere un buon feeling con il torneo tedesco. L’anno scorso trionfò in finale su Nieminen. Oggi l’argentino ha avuto ragione di Becker. Il tedesco, che quest’anno aveva sorpreso Raonic a Miami, conferma di avere poca affinità con i campi in terra rossa.

Al quarto tentativo Istomin è riuscito a battere Nieminen. I prededenti tre incontri tra i due giocatori erano infatti finiti in favore del finlandese, che tra l’altro qui difendeva la finale.

Istomin aspetta ora Kubler. Il match tra lui e Giannessi era stato sospeso ieri sul punteggio di un set pari. Lo spezzino ha perso il primo set 7-5 dopo aver lungo dominato ed essere andato a servire sul punteggio di cinque a quattro. E’ stato però bravo a recuperare nel secondo set. A questo punto il match è stato interrotto per oscurità, prima di riprendere la mattinata successiva con l’eliminazione dell’italiano che ha ceduto di schianto nel set decisivo 6-1.

Risultati

Delic M. (CRO) b. Przysiezny M. (POL) 7-5 7-5
Davydenko N, (RUS) b. Sela D. (ISR) 6-3 6-1
Monaco J. (ARG) b. Becker B. (GER) 6-2 6-1
Istomin D. (UZB) b. Nieminen J. (FIN) 6-7 (5) 6-3 6-2
Giannessi A. (ITA) – Kubler J. (GER) 5-7 6-3

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement