Dimitrov e Stephens, il sogno di ogni marchio

Flash

Dimitrov e Stephens, il sogno di ogni marchio

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il bulgaro è il sogno di ogni marchio perchè “bello, giovane e talentuoso”, mentre l’americana è la speranza del tennis americano dopo le Williams

TENNIS – Secondo la rivista Sports Pro Media’s Grigor Dimitrov e Sloane Stephens sono i tennisti con maggior potenziale a livello di marketing. In questa speciale classifica, il bulgaro si colloca alla posizione n° 6, mentre la giovane americana è al N° 10. Inclusi nella top 50 degli atleti più commerciabili (guidata dal campione di Formula 1 Lewis Hamilton) la canadese Eugenie Bouchard (13), il serbo Novak Djokovic (15) , lo scozzese Andy Murray (21), la bielorussa Victoria Azarenka (31) e la danese Caroline Wozniacki (48).  In particolare, il 23enne Dimitrov “vanta tutti gli ingredienti per diventare il sogno di ogni marchio” , grazie al suo essere ” giovane , talentuoso e bello”. Il bulgaro ha vinto titoli ad Acapulco e Bucarest quest’anno e ha raggiunto i quarti di finale di uno Slam per la prima volta agli Australian Open .

La Stephens non ha ancora vinto un titolo in singolare ed è stato battuta al primo turno a Strasburgo questa settimana dalla wildcard tedesca Julia Goerges . Tuttavia , nel 2013 ha raggiunto almeno il quarto turno di tutti i tornei del Grande Slam e SportsPro media crede che ” il suo potenziale di marketing sia sotto gli occhi di tutti” . La rivista aggiunge inoltre che ” rimane , senza dubbio , una delle giovani più brillanti del WTA Tour e la speranza del tennis femminile americano dopo le Williams ” .

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement