Karlovic: "E' una vittoria incredibile, sono felice"

Flash

Karlovic: “E’ una vittoria incredibile, sono felice”

Pubblicato

il

 

TENNIS- A margine della partita vinta contro Jiry Vesely  al termine di due tie-break dall’esito vittorioso, Ivo Karlovic è stato intervistato per il sito dell’ATP.”Mi sono concentrato sul servizio e ho aspettato i suoi errori. Vincere così sulla terra è incredibile”.

Dal sito dell’Atp, trapelano parole di elogio per Ivo Karlovic, il bombardiere croato che proprio oggi ha sconfitto il ceco Jiry Vesely in due set molto tirati, nelle semifinali del Dusseldorf Open. 7-6(6) 7-6(7) il risultato finale.

Ci sono voluti 16 aces e due tie-break vinti per avere ragione del ceco- si legge– che ha in ogni caso vanificato diversi match point avuti sia nel primo che nel secondo parziale. Ivo Karlovic ha vinto con merito ed è apparso migliorato nella percentuale dei tie-break vinti”.

Intervistato per l’ATPWorldTour.com, Karlovic si è espresso così: “E’ davvero incredibile, non me l’aspettavo. Sono davvero felice che una simile prestazione sia arrivata sulla terra. Vesely è molto forte ed io ho dovuto rimontare in entrambi i set, ma mi sono concentrato al servizio e ho aspettato i suoi errori. Sono soddisfatto”.

Il 35enne croato conquista dunque la sua decima finale in carriera e proverà domani a vincere il suo sesto titolo ATP; per quanto riguarda Vesely, invece, è sempre più vicino ad esplodere, e per ora sta dando continuità a quanto di buono fatto vedere sul finire dello scorso anno, quando è stato destinatario del premio dell'”ATP Star of tomorrow”.
Un domani che è sempre più vicino.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement