Roland Garros interviste, Halep: "Ho iniziato bene il torneo"

Interviste

Roland Garros interviste, Halep: “Ho iniziato bene il torneo”

Pubblicato

il

 

TENNIS ROLAND GARROS -Primo turno donne: S. Halep b. A. Kleybanova  6-0  6-2. L’intervista del dopo partita.

Che sensazioni hai avuto giocando al primo turno sul centrale come testa di serie numero 4? Una situazione ben diversa rispetto un anno, un anno e mezzo fa?
E’ stato fantastico giocare sul Philippe Chatrier. E’ stata la mia prima volta. E’ grandissimo. Ho avuto modo di allenarmi un paio di volte e di giocare due giorni fa per Kid’s Day. Ho avuto un buon feeling. Ho incominciato bene il torneo. Sono entrata in campo piuttosto serena. Stavo davvero bene e sono contenta di aver vinto così agevolmente.

Molto vicina per un doppio 6-0. Pensavi di farcela?
Quando ero sul 5-0 pensavo di poter vincere 6-0  6-0 ma non è stato così. Mi sono rilassata ma dopo i due giochi persi ho ritrovato la concentrazione. Ho servito molto bene e ho portato a casa l’incontro. Sono soddisfatta del mio tennis perché  lei è un’ottima giocatrice sulla terra. Sul cemento è ancora meglio perché l’ho incontrata in passato e ho vinto con più difficoltà rispetto a oggi. Durante la partita stavo bene e avevo un buon tempo con la pallina. Ora mi concentrò sul prossimo turno.

Il prossimo turno hai l’inglese Heather Watson che hai già incontrato l’anno scorso agli US Open. Che ricordi hai della partita? Ricordo che non eri particolarmente contenta.
Non potrei dimenticare l’incontro perché è durato circa tre ore e mezza. In quel periodo stavo giocando molto bene. E’ stato duro batterla ma qui siamo sulla terra ed è tutto diverso. E’ un altro giorno e un altro incontro. Cercherò di essere aggressiva e di dare il meglio di me, come faccio sempre. Lotterò punto su punto perché mi aspetto ancora una partita ostica ma sono pronta per il secondo turno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement