Murray: "Con Gael ci sarà un’atmosfera da Coppa Davis"

Flash

Murray: “Con Gael ci sarà un’atmosfera da Coppa Davis”

Pubblicato

il

 

TENNIS – “Non importa se il pubblico non mi supporterà. Cercherò lo stesso di dare il meglio di me per raggiungere le semifinali”, ha commentato Andy Murray riguardo al match di quarti che lo vedrà opposto al francese Gael Monfils.

Difficile l’impegno per Andy Murray che ai quarti di finale incontrerà l’ultimo idolo di casa, Gael Monfils. Lo scozzese che ieri ha raggiunto per la tredicesima volta consecutiva i quarti negli slam, dovrà fronteggiare anche il pubblico che certamente non sarà a suo favore. Francesi che infatti aspettano dal 1983 un connazionale (ndr, Yannik Noah) vincitore al Roland Garros.

Ovviamente sarà un incontro difficile. Ci sarà la stessa atmosfera da Coppa Davis” commenta Murray sul prossimo impegno. “Non importa se il pubblico non mi supporterà. Cercherò lo stesso di dare il meglio di me per raggiungere le semifinali. Gael gioca sempre il suo miglior tennis nelle prove degli slam. Inoltre ama giocare di fronte al suo pubblico. E’ atleta fantastico forse il migliore che abbiamo”.

Il loro ultimo incontro risale al 2010 durante gli ATP Finals dove il francese s’impose col punteggio di 6-2, 2-6, 6-3. “Ci saranno degli scambi incredibili. Non c’incontriamo da molto tempo e non vedo l’ora di farlo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement