Mary Pierce: "La mia vita è completamente rivolta a Dio"

Flash

Mary Pierce: “La mia vita è completamente rivolta a Dio”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Intervistata dal quotidiano Parisien, Mary Pierce spiega il suo rapporto con la fede.

Ex numero 3 del mondo, vincitrice nel 1995 degli Australian Open, Mary Pierce è stata anche ultima francese a vincere il Roland Garros nel 2000, sconfiggendo in finale Conchita Martinez col punteggio di 6-2 / 7-5.

Sebbene non abbia mai comunicato il suo ritiro ufficiale è lontana dalle competizioni dal 2006, da quando s’infortunò durante il torneo di Linz. Oggi all’età di 39 anni vive nelle isole Mauritius e ritorna sempre a Parigi in occasione del torneo per rinsavire la sua passione al tennis e per accompagnare due giovani giocatori. Intervistata dal quotidiano Parisien ha dichiarato “Molti credono che siano miei figli perché mi assomigliano. La loro mamma è una delle mie migliori amiche e sono molto vicina alla loro famiglia. Aiuto semplicemente questi ragazzi a sfruttare al massimo le loro potenzialità”.

Diversa la Mary Pierce durante la sua carriera. “Da quando ho conosciuto Dio nel 2000, la mia vita è completamente cambiata” ha spiegato la francese. “ Ho trovato la pace e un gioia interiore. Ora la mia vita è interamente rivolta a Dio. Tutto quello che faccio è per il Signore, sia che si tratti di un allenamento o di un’opera benefica in Africa.”

“Faccio una vita normale. Ho uno speciale rapporto con Dio. Prego, leggo la bibbia e vado in chiesa” conclude l’ex giocatrice francese.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement