ATP Halle: al Gerry Weber Open Federer, Nadal, Raonic e Nishikori, c'è anche Seppi

Flash

ATP Halle: al Gerry Weber Open Federer, Nadal, Raonic e Nishikori, c’è anche Seppi

Pubblicato

il

 

TENNIS ATP HALLE – Al torneo tedesco che si gioca su erba naturale presenti Federer, Nadal, Raonic e Nishikori fra gli altri. Seppi unico italiano in gara.

Esordio difficile per Andreas Seppi, unico italiano in gara al torneo di Halle che inizia lunedì 9 giugno. Seppi inizierà il suo cammino con Philipp Kohlschreiber che l’anno scorso batté Nadal e sull’erba è cliente davvero difficile. Il Gerry Weber Open, dotato di un montepremi 809.600 euro, vede in campo queste teste di serie: 1.Nadal, 2. Federer, 3. Raonic, 4. Nishikori, 5. Gasquet, 6. Youzhny, 7.Haas, 8. Janowicz.

Le prime quattro teste di serie sono già al secondo turno. Nadal è stato sorteggiato dalla parte di Raonic mentre Federer avrà nella sua metà di tabellone Nishikori. Lo spagnolo esordirà contro Brown o un qualificato mentre Federer attende Struff o Sousa.

Lo svizzero, cui hanno intitolato una strada nei pressi della sede del torneo, cerca la settima vittoria. Un anno fa vinse per la sesta volta il titolo superando in finale Mikhail Youzhny.

Qui il tabellone completo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement