Problemi alla spalla per Richard Gasquet

Flash

Problemi alla spalla per Richard Gasquet

Pubblicato

il

 

TENNIS –  Dopo il suo brutto scivolone contro Robin Haase,nel torneo Atp 250 di Halle, Richard Gasquet rivela di avere dei problemi alla spalla.

L’erba per riscattare un inizio di stagione non eccelso a causa dei numerosi problemi fisici avuti? Non proprio. Dopo essere arrivato in semifinale l’anno scorso ad Halle, Richard Gasquet, ha malamente perso al primo turno del torneo tedesco per mano di Robin Haase, l’olandese che in precedenza non aveva mai vinto una gara nel torneo tedesco, ma che ha regolato questa volta il francese con un duplice 6-4.

Ancora problemi fisici per il tennista transalpino, il quale questa volta sembra soffrire di una tendinite alla spalla, come egli stesso ci rivela: “Circa due giorni fa – dichiara il tennista di Bèziers – ho avuto un dolore talmente forte alla spalla tanto da non poterla sollevare. Non si tratta di una scusa – tiene a precisare il numero14 al mondo  dopo la sconfitta contro Haase – non è mai semplice ripartite da zero dopo tutti gli infortuni che ho avuto. Ci vuole tanta umiltà unita a tanta pazienza.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement