Nick Kyrgios, wild card a Wimbledon: è merito di Andy Murray?

Flash

Nick Kyrgios, wild card a Wimbledon: è merito di Andy Murray?

Pubblicato

il

 

TENNIS – Andy Murray si complimenta con il giovane australiano dopo il successo nel challenger di Nottingham su erba. Il terzo titolo Challenger negli ultimi 2 mesi. Per lui arriva contemporaneamente la Wild-Card per Wimbledon.

Andy Murray non nasconde il suo entusiasmo per il futuro di Nick Kyrgios, l’australiano classe 1995, che ha conquistato oggi a Nottingham il suo quarto titolo Challenger in carriera, il terzo negli ultimi 2 mesi.

Murray ha indicato Kyrgios sul suo profilo Twitter come “la prossima grande Star australiana del tennis” sottolineando anche la sua versatilità; Kyrgios ha vinto infatti i suoi 4 tornei Challengers su 3 superfici diverse: il primo l’anno scorso a Sydney sul cemento all’aperto. Ad Aprile di quest’anno ha vinto 2 tornei sulla terra battuta negli Stati Uniti a Sarasota e Savannah e infine oggi è arrivato il successo in Inghilterra sull’erba.

Per Kyrgios arriva anche un altro grande regalo: l‘All-England Club gli ha assegnato una Wild-Card per il torneo di Wimbledon che scatta Lunedì 23.

Ha ragione Murray nel considerarlo un futuro campione?

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement