Stan Wawrinka ha la febbre alta: salterà Wimbledon?

Flash

Stan Wawrinka ha la febbre alta: salterà Wimbledon?

Pubblicato

il

 

TENNIS – TENNIS – Stan Wawrinka si è sentito male lo scorso lunedì prima di volare a Zurigo per una esibizione. Secondo il magazine online svizzero Blick.ch sarebbe addirittura stato ricoverato in ospedale. Ad ogni modo, a questo punto, la sua partecipazione a Wimbledon potrebbe essere in forse. 

Rimbalza su internet la notizia, non confermata, che vorrebbe Stan Wawrinka  in ospedale per febbre alta dalla serata di lunedì. Quel che è sicuro è che Wawrinka doveva volare a Zurigo per giocare una esibizione (rimpiazzato poi da Monfils) ma si è sentito male dopo l’allenamento di lunedì, tanto da richiedere le cure mediche del caso.

Ero davvero impaziente di giocare con i miei fans a Zurigo, e sono molto deluso“, ha dichiarato il campione che spera di poter comunque partecipare al torneo del Grand Slam su erba. Seguirò i consigli del mio medico e mi auguro di recuperare per l’inizio di Wimbledon“.

Wawrinka viene dato come ricoverato in ospedale dal magazine Blick.ch mentre un tweet della giornalista dell’Equipe Carole Bouchard lascia intendere che il tennista non si è mai mosso da Londra, dove risiede, e dove sta ricevendo le cure mediche. Ad ogni modo le sue condizioni fisiche fanno fanno dubitare della presenza del campione svizzero al torneo di Londra.

AGGIORNAMENTO: Stan ha postato quanto segue su Twitter lasciando intendere che a Wimbledon dovrebbe esserci

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement