Virginia Wade dubbiosa su Murray-Mauresmo

Flash

Virginia Wade dubbiosa su Murray-Mauresmo

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’ex tennista britannica, dopo aver chiamato Murray “una regina del dramma” nel 2012, si è detta molto dubbiosa sull’efficacia della collaborazione tra lo scozzese e Amélie Mauresmo.

Virginia Wade bacchetta ancora Murray anche se stavolta il giudizio della campionessa di Wimbledon ’77 è più tecnico. L’ex tennista ha criticato la nuova collaborazione di Andy Murray: “È stato uno shock la sua collaborazione con Mauresmo. Pensavo fossero tutti impazziti. Lei è stata una grande giocatrice ed è una bella persona. Penso che avesse delel fragilità quando giocava perché aveva il potenziale per battere chiunque“.

Non vedo come possa funzionare. Mi piacerebbe accodarmi al giudizio generale ma non ci riesco. Cerchi di capire cosa possa offrire ad un giocatore. A meno che non abbia bisogno di qualcuno che gli dica “ben fatto”, il che è possibile“.

Non è la prima volta che Virginia Wade critica Murray. Nel 2012, dopo il match vinto dallo scozzese al Roland Garros, definì quelle di Murray contro Nieminen (Murray era dolorante alla schiena e sembrava non poter concludere il match per poi vincerlo al quarto set) delle sceneggiate e chiamò Muzza “una regina del dramma” (drama queen). Murray rispose piuttosto seccato: “Non ha idea di come mi sentivo in campo“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement