"Murray con la Mauresmo? Ha fatto bene, lui ha i soldi. Nadal ne ha meno e ha scelto me", firmato Toni Nadal al Wimbledon Lavazza's Day

Flash

“Murray con la Mauresmo? Ha fatto bene, lui ha i soldi. Nadal ne ha meno e ha scelto me”, firmato Toni Nadal al Wimbledon Lavazza’s Day

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIP – Durante la convention di Lavazza a Wimbledon Ubaldo Scanagatta ha chiesto a Toni Nadal di esprimere un giudizio su Murray che ha scelto Mauresmo come allenatore.

Per Murray si è trattato di una decisione magnifica scegliere Amélie Mauresmo come allenatore visto che ha scelto una bellissima donna. Ma per Rafael si è trattato di una decisione altrettanto magnifica, visto che ha scelto me, che sono bello“. Cosi ha ironicamente commentato Toni Nadal la decisione di Murray di avvalersi dell’ex tennista francese come allenatore.

Toni, pungolato da Ubaldo Scanagatta, ha poi ironizzato nuovamente sulla vicenda, dichiarando che “Murray ha tanti soldi e può permettersi Mauresmo come allenatore, Rafa ne ha meno e quindi ha scelto me“.

Ascolta l’audio integrale dell’intervista di seguito:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement