Rod Laver frena le aspettative su Nick Kyrgios

Flash

Rod Laver frena le aspettative su Nick Kyrgios

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Rod Laver, uno dei più grandi campioni che gli Aussie abbiano mai avuto, parla del giovane talento di Nick Kyrgios, sperando che non sia un Tomic-bis.

Ben due Grand Slam all’attivo, unico nella storia, e 11 Slam in totale. Basta questo per considerare Rodney ‘Rod’ Laver l’australiano più forte di sempre? La leggenda del tennis ha parlato ai microfoni compatrioti presenti all’All England Club delle speranze che la sua nazione ripone nel giovane talento di Nick Kyrgios, frenando le aspettative degli Aussie, che vedono in lui la prossima stella del circuito.

“E’ uno sbaglio pensarlo, la gente parla di notizie da quattro soldi.” – ha detto The Rocket – “Altrimenti penserà che non deve più lavorare duramente. Deve allenarsi di più ed ancora più duramente.”

Kyrgios ha già raggiunto il miglior risultato della sua carriera, giungendo agli ottavi di Wimbledon, dove affronterà il numero uno della classifica mondiale, Rafael Nadal. Può il giovane australiano giocarsi le sue chances? “Devo dire di no, ma allo stesso tempo, se vincesse il primo set, potrebbe esserci una sorpresa. Nick ha tutti i colpi necessari per vincere, quindi, perché no? E’ alto, e questa è una caratteristica che serve contro Nadal.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement