WTA Bad Gastein: anche Flavia Pennetta parteciperà al torneo con Errani e Giorgi

Flash

WTA Bad Gastein: anche Flavia Pennetta parteciperà al torneo con Errani e Giorgi

Pubblicato

il

 

TENNIS – Offerta una wild card alla brindisina, che aveva partecipato al torneo austriaco nel 2007.

Si arricchisce la partecipazione italiana al torneo WTA International di Bad Gastein, in programma dalla prossima settimana nello splendido scenario dei monti Tauri nel comune di Salisburgo.

Flavia Pennetta ha infatti ottenuto una wild card e andrà ad aggiungersi a Sara Errani e Camila Giorgi, che già hanno confermato la propria partecipazione al torneo austriaco. La 32enne Brindisina, attuale n. 12 del ranking WTA, è reduce da una prematura uscita al secondo turno del torneo di Wimbledon – sconfitta dalla giovane americana Lauren Davis – mentre in doppio, in coppia con l’australiana Samantha Stosur, si è fermata agli ottavi di finale.

Per Flavia è la seconda presenza al torneo di Bad Gastein: nel 2007 aveva già partecipato ma era stata subito estromessa al primo turno per mano della slovacca Dominika Cibulkova con il punteggio di 7-5 4-6 6-1.

Lo scorso anno il torneo è stato vinto dalla beniamina di casa, l’austriaca Yvonne Meusburger, sulla ceca Andrea Hlavackova con il punteggio di 7-5 6-2.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement