WTA Bucharest: Koukalova KO con Niculescu, avanti Hercog

Flash

WTA Bucharest: Koukalova KO con Niculescu, avanti Hercog

Pubblicato

il

 

TENNIS – Klara Koukalova subisce un brutto KO con Niculescu, avanzano Hercog ed Arruabarrena.

Brutta sconfitta per la testa di serie numero 3: Klara Koukalova, che a Wimbledon ha dato del filo da torcere a Madison Keys, si è arresa in due set dal punteggio netto contro la rumena Niculescu, 6-3 6-0. La ceca ha servito un totale di 9 doppi falli e subito un parziale di otto giochi, conseguentemente all’aver perso di nuovo il servizio nell’ottavo gioco del primo set.

Esce di scena anche un’altra testa di serie, Annika Beck (tds n.5) è stata sconfitta dalla spagnola Arruabarrena col punteggio di 4-6 6-2 7-6(5). Un match molto altalenante che ha visto un totale di 15 break e dove il tie break decisivo del terzo set non è stato da meno: all’alternarsi di tre mini-break per parte è stata la tedesca a perdere nuovamente il punto sul primo match point ottenuto dall’avversaria.

Polona Hercog ha superato in due set Anna Tatishvili, un match lottato, al di là del punteggio. L’americana ha cercato in tutti i modi di farsi strada nei turni di servizio dell’avversaria, subendo però un immediato contro-break nelle due occasioni in cui era riuscita a strapparle il servizio: 6-4 6-3.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement