Wta Bad Gastein e Bucarest: avanzano Petkovic e Halep. Bene la Vinci.

Flash

Wta Bad Gastein e Bucarest: avanzano Petkovic e Halep. Bene la Vinci.

Pubblicato

il

 

TENNIS-I risultati odierni dei tornei Wta della settimana. La Vinci riottiene un successo in singolare dopo la sbornia post WImbledon.

Bene le big a Bucarest e Bad Gastein, nella giornata di oggi. In Romania, la beniamina di casa e recente semifinalista e Wimbledon, non ha difficoltà ad avanzare al round successivo, grazie al successo in due rapidi set (6-0 6-4) sulla De Vroome. Avanti anche la Arruabarrena e la Hercog, vincenti entrambe in match lottatissimi conclusi al tie-break del parziale decisivo (la prima contro la Buyukakcay e la seconda contro la polacca Piter). Si è conclusa da poco la partita tra Roberta Vinci e la rumena Alexandra Dulgheru. L’azzurra ha avuto modo di tornare al successo in singolare (che non otteneva dal torneo di Madrid) grazie ad una prestazione solida e ordinata condita da alcuni punti da applausi. L’avversaria, dal canto suo, non è riuscita a reggere i ritmi di Roberta, concludendo lo scambio, spesso col fiatone e iniziando il punto successivo con scarsa lucidità. Al round successivo ci sarà la Soler-Espinosa.

In Austria bene la numero 4 del seeding, Andrea Petkovic, facile nel derby tedesco (6-3 6-1) con la Pfizenmaier. Esce invece Elena Svitolina. La diciannovenne è stata sconfitta dalla svizzera Voegele col punteggio di 6-2 7-5.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement