Nick Kyrgios cambia il suo coaching staff

Flash

Nick Kyrgios cambia il suo coaching staff

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’australiano, giustiziere di Rafael Nadal a Wimbledon, lascia il suo coach Simon Rea. Joshua Eagle è il suo nuovo coach principale, mentre Todd Larkham gestirà le cose dall’Australia a Camberra, dove il giocatore risiede.

Novità tecniche per Nick Kyrgios, astro nascente del tennis mondiale. Il giovane australiano dice addio al suo coach Simon Rea dopo l’esaltante cavalcata di Wimbledon in cui ha eliminato Rafael Nadal prima di cedere ai quarti di finale contro Milos Raonic.

Il suo nuovo head coach sarà Joshua Eagle, ex doppista australiano, che ha portato nei primi 100 del mondo Marinko Matosevic due anni fa. Eagle lo seguirà in giro per il mondo mentre un altro ex giocatore australiano, Todd Larkham gestirà le cose da Camberra, dove Kyrgios risiede e dove ha intenzione di tornare nelle pause dall’attività agonistica. Confermato invece il suo preparatore atletico Aaron Kellett.

Kyrgios aveva già preso questa decisione prima del Roland Garros e ha ringraziato Rea per il grande lavoro svolto, augurandogli tutto il meglio per il proseguo della sua carriera da allenatore.

L’australiano tornerà in campo a Toronto per il Masters 1000 canadese, nella prima settimana di Agosto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement