WTA Bastad: Semifinali senza testa di serie

Flash

WTA Bastad: Semifinali senza testa di serie

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nel torneo WTA svedese sulla terra battuta, si completano rapidamente i quarti di finale e nessuna delle quattro semifinaliste è compresa tra le teste di serie. Le semifinali saranno: Scheepers-Cepelova e Soler Espinosa-Barthel.

Giornata di quarti di finale a Bastad per il torneo WTA svedese sul rosso e nessuna della semifinaliste è compresa tra le teste di serie: la sudafricana Chanelle Scheepers ha superato la spagnola Lara Arruabarrena in 3 set col punteggio di 6-2 4-6 6-3 in 1h36 minuti in un match che si è giocato sul campo N.1 dell’impianto svedese. Contro la sudafricana, se la vedrà domani la slovacca Jana Cepelova che ha sconfitto con il punteggio di 6-4 7-5 la kazaka Yulia Putintseva in 1h25.

Già nota dal mattino invece la semifinale della parte bassa del tabellone con Silvia Soler Espinosa che sfiderà Mona Barthel. La spagnola ha battuto in 1h11 minuti la russa Alexandra Panova col punteggio di 6-3 6-2, mentre la tedesca ha battuto Kaia Kanepi sempre in 2 set per 6-2 7-6(4) in meno di un’ora e mezza.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement