Vendetta Wozniacki: "Finalmente posso mettere i tacchi"

Flash

Vendetta Wozniacki: “Finalmente posso mettere i tacchi”

Pubblicato

il

 

TENNIS – La danese, mollata dal campione di golf Rory Mcllroy alla vigilia delle nozze, ironizza sull’altezza del suo ex fidanzato su Instagram ma intanto lui sta dominando il British Open, il “Wimbledon” del golf.

Caroline Wozniacki sembra non aver ancora digerito l’incredibile fine della sua relazione con Rory Mcllroy alla viglia delle nozze e con una punta di acidità ha postato ieri sul suo profilo Instagram una foto con abito sexy e tacco 12 a cui ha commentato con: “finalmente dopo 3 anni posso tornare a mettere i tacchi”. Una foto scattata a Istanbul, dove è in semifinale, che poi è stata prontamente rimossa.

Era chiaro infatti il riferimento alla statura non sufficiente del suo ex fidanzato (1,75) solo qualche centimetro più bassa di quella della ex N.1 del mondo WTA. Non proprio un’uscita elegante di Caroline nei confronti di quello che sarebbe diventato suo marito ad Agosto, se fosse dipeso da lei.

Nel frattempo, il golfista nord-irlandese sta tornando a giocare ai livelli che lo avevano portato in cima al ranking mondiale. Dopo le prime 2 giornate infatti sta dominando l’Open Championships (British Open), terza prova dello Slam stagionale e che è paragonabile al torneo di Wimbledon nel tennis, in quanto torneo più prestigioso al mondo.
Mcllroy ha già vinto 2 prove del Grande Slam nella sua carriera; accetterà certamente di essere considerato basso da Caroline pur di vincere il terzo Major domani. Forse è quella la statura che a lui interessa…

wozniacki tacchi

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement