Ritorno vincente di Serena Williams: 7-5, 6-2 alla Pliskova

Flash

Ritorno vincente di Serena Williams: 7-5, 6-2 alla Pliskova

Pubblicato

il

 

TENNIS – Dopo oltre 1 mese dal suo strano malessere patito nel doppio di Wimbledon, Serena Williams è tornata in campo vincendo contro la Pliskova a Stanford.

Assente dalle competizioni dopo il malessere avvertito nel doppio di Wimbledon, “Mi sono sentita veramente male, avevo delle vertigini, non riuscivo né a mangiare né a bere, ma ci tenevo a scendere in campo nel doppio, sia per mia sorella e sia per il pubblico, deluso dalla mia sconfitta in singolare contro la Cornet. Tuttavia, tutto questo mi è servito da lezione: non scenderò mai più in campo se non sarò in condizione”, Serena Williams è tornata in campo nel torneo di Stanford, dove ha regolato al suo esordio la ceca Karolina Pliskova con il punteggio di 7-5, 6-2.

Buona la prestazione della minore delle Sisters, che ha messo a segno 29 vincenti, 9 aces e 3 palle break su 3 trasformate. Questi alcuni dei numeri della vittoriosa sfida di Serena contro la Pliskova.

Ecco le dichiarazioni a fine match di Serena: “Ho giocato contro una giocatrice contro la quale è difficile ottenere break. Ne ero consapevole e per questo per me era fondamentale concentrarmi sul mio servizio. Continuo a pensare partita dopo partita; il mio obbiettivo è quello di giocare come sono in grado di fare. In campo mi sento bene, e non sono per nulla nervosa.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement