Challenger San Marino: Bolelli sfida Giannessi nei quarti di finale

ATP

Challenger San Marino: Bolelli sfida Giannessi nei quarti di finale

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nel torneo Challenger di San Marino Bolelli ha battuto Huta Galung in serata. Ora sfiderà Giannessi, vincente nel derby con Roberto Marcora 

Continua il momento vincente di Simone Bolelli, bravo a regolare nella sessione serale del Challenger di San Marino (64.000 euro + H, terra battuta) l’olandese Jesse Huta Galung, battuto con un doppio 6-4 in un’ora e mezza di gioco circa. Nei quarti di finale in programma oggi, Bolelli, tornato nella top 100 da una settimana, sfiderà Alessandro Giannessi. Il ligure ha vinto il derby italiano contro Roberto Marcora per 6-3 6-4.  Il match è durato un’ora e mezza.

Esaurito il capitolo italiani passiamo agli altri match della giornata di ieri. Ha vinto ancora Filip Krajinovic, che ha battuto Mate Delic. Il serbo, che ha da poco ufficializzato la sua collaborazione con Diego Nargiso, presente ieri al al Centro Tennis Cassa di Risparmio nel parco di Montecchio, affronterà oggi nei quarti Guilherme Clezar. Il brasiliano, classe 1992 come Krajinovic, ha vinto il derby che lo contrapponeva a Rogerio Dutra Silva.

Questi quindi i quarti di finale, dall’alto in basso del tabellone:
Bolelli vs Giannessi
Montanes vs Ungur
Krajinovic vs Clezar
Veic vs Troicki

Qui l’ordine di gioco di oggi, con i match che saranno trasmessi anche da  Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre e canale 228 della piattaforma satellitare Sky) a partire dalle ore 16.35 fino alle 20.25.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement