Le parole di Casey Dellacqua, la prossima avversaria di Flavia Pennetta

Flash

Le parole di Casey Dellacqua, la prossima avversaria di Flavia Pennetta

Pubblicato

il

 

TENNIS US OPEN – L’australiana Dellacqua, dopo la vittoria al terzo turno contro la ceca Pliskova, racconta ai giornalisti del proprio stato di forma, dei suoi obiettivi futuri e del rapporto con Flavia Pennetta.

Leggi “Dellacqua&Co, la “nuova” famiglia del tennis” di S.Semeraro.

Nell’intervista post-partita Casey Dellacqua si è presentata raggiante, ha dichiarato di sentirsi in splendida forma (a inizio agosto ha realizzato il proprio best ranking, che verrà migliorato dopo questo torneo, di n° 32 al mondo) e di non vedere l’ora di giocare la prossima partita.

A chi le ha ricordato che l’anno scorso era fuori dalle top 200 ha risposto che il suo principale obiettivo per il futuro è di essere “consistently consistent”, un gioco di parole che letteralmente si potrebbe tradurre “continuamente continua”.

Quando le è stato chiesto di Flavia, la Dellacqua ha ammesso di “essere una sua grande fan” in quanto “è una ragazza davvero simpatica oltre che un’avversaria di alto livello”.

Non crede che la Pennetta abbia particolari punti di debolezza da fondo campo essendo “molto forte e solida sia di dritto che di rovescio” oltre che dotata di un “discreto servizio”.

Sull’analisi tecnica del match non si è particolarmente sbilanciata, riconoscendo che la superficie non avvantaggerà nessuna delle due in particolare, l’unica cosa che ha voluto aggiungere è che lunedì entrerà in campo serena e consapevole che giocando come sa può essere pericolosa per tutte.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement