Challenger Genova: esce nei quarti di finale Victor Troicki

Flash

Challenger Genova: esce nei quarti di finale Victor Troicki

Pubblicato

il

 

TENNIS – La stella del torneo esce nei quarti di finale dopo un tiratissimo match contro Delic. In semifinale anche l’ungherese Fucsovics

Non finiscono le sorprese all’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina in corso di svolgimento presso i campi di Valletta Cambiaso a Genova. Vicktor Troicki, già numero 12 del mondo e vincitore della Coppa Davis nel 2010, si arrende davanti a Mate Delic dopo un match che si è’ trasformato in una maratona che si è’ conclusa soltanto nel tie break del terzo set. Delic sempre al tie break si era aggiudicato la prima parità, poi il ritorno di Troicki che vinceva il secondo set con il punteggio di 6-1 prima di arrendersi nell’ultimo set con  l ‘occasione per il serbo di chiudere i conti con un match point non sfruttato. Vince la freddezza di Delic nel momento decisivo del match, scalando grazie a questo risultato ben 13 posizioni nella classifica mondiale , posizionandosi al numero 165. L’altro semifinalista, aspettando il vincente della sfida tra Ramos e Bedene, e ‘ l’ungherese Fucsovics che aveva battuto l’australiano Kubler 7-6/6-1/7-6.

Ormai è iniziato il conto alla rovescia, in vista del grandissimo appuntamento di domani quando scenderà il sipario su questa edizione dell’AON Open Challenger – Memorial Giorgio Messina che anche quest’anno ha offerto uno straordinario spettacolo sui campi di Valletta Cambiaso.  Alle 18prevista la cerimonia di apertura, poi sarà ancora una volta spettacolo con i due big che si contenderanno il titolo. Biglietterie aperte alle 15, prezzo dieci euro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement