Martina Navratilova chiede la mano a Julia Lemigova in diretta tv!

Flash

Martina Navratilova chiede la mano a Julia Lemigova in diretta tv!

Pubblicato

il

 

TENNIS – Martina Navratilova approfitta della pausa tra le semifinali maschili di ieri per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata Julia Lemigova in diretta tv

 

Chi ha vinto questi US Open? Sicuramente Martina Navratilova! L’ex pluri-campionessa Slam (18 vinti), 57 anni, ha fatto il passo decisivo nella relazione con la sua fidanzata Julia Lemigova, chiedendole la mano in diretta tv nella Tennis Channel Suite, nella pausa tra le due semifinali maschili. Julia ha detto si, ed ha scatenato la felicità della compagna e della folla che assisteva in diretta dall’Arthur Ashe.

Voci di corridoio davano la proposta ad un cambio campo nel match tra Nishikori e Djokovic, ma Martina non voleva disturbare i giocatori. Ed invece voleva finissero presto, perché subito dopo aveva in programma un’esibizione di leggende in coppia con Jana Novotna e di certo non voleva dover posticipare il match con delle scuse che avrebbero rivelato la sua sorpresa! Fortunatamente i due hanno chiuso in 4 set, e Martina ha avuto tutto il tempo necessario tra un match e l’altro per far sciogliere il cuore della fidanzata e quello della folla.

La Navratilova ha fatto sapere di volersi sposare in Florida, dove la coppia vive, stato nel quale il divieto di nozze gay è stato dichiarato incostituzionale da un giudice federale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement