Medjugorje prepara la festa per il ritorno di Cilic

Flash

Medjugorje prepara la festa per il ritorno di Cilic

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il vincitore degli US Open Marin Cilic sarà accolto come “un profeta in patria”. Dopo la grande impresa, è in attesa della festa organizzata per il suo ritorno nella città natale

E’ una grande festa quella che si sta preparando stasera a Medjugorje per il rientro a casa di Marin Cilic dopo la vittoria agli US Open. Ad aspettarlo genitori, parenti e amici, ma anche e soprattutto tantissimi sostenitori provenienti da tutta l’Erzegovina, la regione in cui si trova la località nota come meta di pellegrinaggio cristiano.
Il programma, organizzato in primis dalla famiglia Cilic (compreso Marin, che ha direttamente invitato qualcuno dei partecipanti), prevede tra le altre cose un concerto con alcuni dei maggiori nomi della musica leggera della Croazia e della Bosnia-Erzegovina, che non hanno voluto mancare alla serata in onore del tennista nato in Bosnia-Erzegovina e che difende i colori della Croazia.
Il tutto comincerà non appena Cilic entrerà in Bosna-Erzegovina. I membri del Club motociclistico “Brotnjo” di Medjugorje (il nome dell’altopiano dove si trova Medjugorje) aspetteranno il vincitore dello Slam americano al confine tra Croazia e Bosnia-Erzegovina e da lì lo scorteranno fino al paese natale, distante una ventina di km, formando una lunga festosa colonna. E a quel punto la vera festa avrà inizio….

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement