Fabio Fognini si esibisce a Budapest il 18 novembre con Gulbis, Thiem e Raonic

Flash

Fabio Fognini si esibisce a Budapest il 18 novembre con Gulbis, Thiem e Raonic

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Fabio Fognini prenderà parte ad un torneo esibizione il 18 novembre a Budapest organizzato da Balazs Taroczy. Insieme a lui ci saranno anche Gulbis, Thiem e Raonic

 

Il 18 novembre, alle 16.30, al Palazzo dello Sport di Budapest, che può ospitare fino a 6000 spettatori, Fabio Fognini scenderà in campo per un match di esibizione in compagnia di Ernests Gulbis, Milos Raonic e Dominic Thiem.

L’evento viene organizzato da 10 anni dall’ex Davisman e campione ungherese Balazs Taroczy, oggi cronista per la TV e s’intitola “Gli emergenti” : Sono molto contento che Fabio abbia accettato il mio invito” ha dichiarato Taroczy ad Ubaldo Scanagatta a Ginevra.

Ma non solo. Ogni anno, prendono parte alla manifestazione anche delle leggende del tennis e, quest’anno, saranno presenti Mansour Barhami e Andreï Medvedev che si esibiranno in un match di doppio. La formula del torneo consiste in due incontri disputati dai quattro tennisti come se fossero due semifinali, si gioca al meglio dei nove giochi e i due vincitori disputeranno poi insieme la “finale”. I due perdenti invece incontreranno le due leggende in un match di doppio.

L’anno scorso i “magnifici quattro” erano Jo-Wilfried Tsonga, Gaël Monfils, Tommy Haas e Marcos Bagdatis mentre le “leggende” erano Patrick Rafter e Mats Wilander.Certo, è importante che i tennisti giochino bene a tennis ma è interessante quando in campo ci sono anche giocatori che sanno essere un po’ ‘personaggi’  ” ha affermato Taroczy, quindi con Fabio, Ernest e Dominic, che piace molto, e con Milos, che ha un gran servizio, lo spettacolo dovrebbe essere assicurato.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement