WTA Wuhan, doppio: Trionfano Pennetta e Hingis

Flash

WTA Wuhan, doppio: Trionfano Pennetta e Hingis

Pubblicato

il

 

TENNIS – Nel tabellone cinese del torneo di doppio primo trionfo in coppia per l’azzurra e l’ex nr.1 del mondo che battono in tre set la coppia Black/Garcia (6-4 5-7 12-10) annullando anche due match point

Prestigiosa vittoria per Flavia Pennetta e Martina Hingis nel torneo di doppio del torneo di Wuhan.
La coppia italo-elvetico ha sconfitto al termine di una dura battaglia le teste di serie nr.8 del torneo, Cara Black e Caroline Garcia, dopo un’ora e 43 minuti di gioco con il punteggio di 6-4 5-7 12-10.

Hingis e Pennetta hanno salvato tutte e tre le palle break concesse nel primo set trasformandone invece una delle due a loro disposizione e aggiudicandosi così il primo parziale 6-4.
Nel secondo set Flavia e Martina hanno avuto un match point sul 5-4, non l’hanno sfruttato ed hanno accusato il colpo, perdendo poi 3 game di fila e lasciando via libera alle avversarie che chiudevano 7-5 e mandavano il match al super tie break.
Super tie break al cardiopalma, Garcia e Black si proccuravano 2 match point, uno sul 9-8 ed uno sul 10-9, ma Hingis e Pennetta li annullavano e poi chiudevano 12-10.

Come detto in precedenza, primo titolo in coppia per l’azzurra e la svizzera, mentre invece per Flavia si tratta del 16° titolo nella specialità mentre per la Hingis e addirittura il 39°.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement