Nole lancia un nuovo store online, i proventi alla Novak Djokovic Foundation

Flash

Nole lancia un nuovo store online, i proventi alla Novak Djokovic Foundation

Pubblicato

il

Novak Djokovic Online Store
 

TENNIS – Novak Djokovic lancia un nuovo store online, dove sarà possibile acquistare i prodotti personalizzati con il logo del campione serbo

A partire da oggi sarà possibile acquistare i prodotti personalizzati di Novak Djokovic su uno store appositamente dedicato ed organizzato in cinque categorie: moda, tennis, scarpe, copertine ed orologi.

I prodotti disponibili nel nuovo negozio online sono il risultato della collaborazione tra il campione serbo e la EPi srl, azienda italiana fondata nel ’96 che si occupa della produzione, vendita e distribuzione di attrezzature sportive. La società ha sede a Milano e cura i negozi ufficiali di club di Serie A, quali la Juventus, il Milan, l’Inter e la Lazio, oltre ad altri importanti marchi.

“L’attenzione nei confronti degli atleti è enorme, e la nostra voce viaggia molto più lontano di quanto avrei pensato… è una grande opportunità che sono orgoglioso di usare per aiutare gli altri”.

Tutti i proventi raccolti tramite la vendita di articoli online saranno devoluti alla Novak Djokovic Foundation per le attività di beneficienza volte a favore di bambini, giovani e popolazioni vulnerabili, promuovendo l’educazione e la cultura, “Tutti i ricavi provenienti dalle vendite verranno diretti alla Fondazione. Mi dà grande gioia invitarvi a sostenere questa iniziativa, insieme possiamo fare molto per migliorare la vita dei bambini in Serbia… Come padre, voglio che il mio bambino sia orgoglioso di me, per il modo in cui uso il mio nome per promuovere dei buoni valori”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement