Garanti Koza WTA Tournament Of Champions di Sofia: Navarro e Cornet qualificate matematicamente

Flash

Garanti Koza WTA Tournament Of Champions di Sofia: Navarro e Cornet qualificate matematicamente

Pubblicato

il

 

TENNIS – Carla Suárez Navarro e Alize Cornet sono matematicamente qualificate per il Garanti Koza WTA Tournament Of Champions

Un Master WTA senza una giocatrice francese e una spagnola? No, non ci sarà questa eventualità visto che Navarro e Cornet hanno raggiunto la certezza matematica di partecipare al torneo di Sofia. Al Garanti Koza WTA Tournament Of Champions quindi come giocatrici numero 5 e 6 ci saranno loro due.

La spagnola Navarro è al suo miglior anno nel circuito, terza di sempre del suo paese nella classifica delle migliori tenniste secondo il ranking. Giocherà il  Tournament Of Champions per la prima volta.

Alizé Cornet è stata anch’essa protagonista di un ottimo anno, tornando fra le migliori 20 dopo 5 anni qualche settimana fa. Quest’anno ha battuto la n.1 Serena Williams per ben tre volte, a Dubai, Wimbledon e Wuhan. Williams non aveva perso dalla stessa giocatrice per ben tre volte in un anno dal 2007. A riuscirci fu Justine Henin. Cornet ha già giocato il  Tournament Of Champions una volta, venendo eliminata nel girone nel 2013.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement