Spavento per la Razzano, sorpresa dalla pioggia a Nimes

Flash

Spavento per la Razzano, sorpresa dalla pioggia a Nimes

Pubblicato

il

 

TENNIS – Un violento nubifragio poteva costare molto caro alla  tennista francese Virginie Razzano

Virginie Razzano, tennista francese con un passato da numero 16 al mondo, ha sfiorato la tragedia all’alba dello scorso venerdì, come ha raccontato nella giornata di ieri la rivista on-line francese, Midi Libre. La tennista di Digione è stata sorpresa da un violento nubifragio che si era abbattuto nel Dipartimento della Gard, in Francia, nei giorni scorsi.

Dopo essere rientrata da una serata con degli amici, ecco la terribile testimonianza della tennista transalpina: “Sono stata sorpresa da un nubifragio e sono finita dentro un torrente, dove sono rimasta bloccata per qualche minuto. La portiera sinistra era bloccata, ed avevo l’acqua all’altezza delle ginocchia. Fortunatamente l’auto si è mossa, liberando la portiera. Sono riuscita a fuggire, salvando il mio telefono cellulare, ma non la mia borsa ed i miei occhiali”. 

A piedi, l’attuale numero 201 delle classifiche WTA, è riuscita ad uscire dall’acqua, venendo soccorsa da alcuni amici che l’hanno raggiunta. “Sono contenta di essere ancora in vita, anche se mi chiedo come mi sia potuta  riuscita a salvare. Si è trattato di un calvario, se penso che tutto è successo così rapidamente…”. La chiosa finale dalla tennista tricolore.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement