Roger Federer: probabile forfait per Parigi-Bercy?

Flash

Roger Federer: probabile forfait per Parigi-Bercy?

Pubblicato

il

 

TENNIS – La testata svizzera “Le Matin” dà praticamente per certa la rinuncia del N.2 mondiale al torneo di Parigi-Bercy che si trova in mezzo tra l’appuntamento nella sua Basilea e il Masters di Londra.

Il tweet di Roger Federer che lo vede dedito ad allenarsi sulla terra battuta per preparare la finale di Davis contro la Francia, ha messo in chiaro quali siano le priorità del fuoriclasse svizzero per questo finale di stagione 2014.

La testata svizzera “Le Matin” dà praticamente per certo che a breve Federer annuncerà il suo forfait dal torneo Masters 1000 al coperto di Parigi-Bercy in programma dal 27 Ottobre.
Federer
dovrebbe giocare (forse…) la prossima settimana nell’ATP 500 di casa, a Basilea sempre in condizioni indoor. Poi il 9 Novembre scatta il Masters di Londra da sempre appuntamento molto importante per lui. La sfida con la Francia sarà a Lille dal 21 al 23 Novembre sulla terra battuta.

E’ quindi logico che Federer scelga di sfoltire un po’ questo finale di stagione che potrebbe diventare troppo pesante anche per lui. Anche se la possibilità di giocarsi il N.1 mondiale di fine stagione, non può certo lasciarlo indifferente.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement