Coppa Davis: i giocatori spagnoli vogliono Ferrero. Gala Leòn: "Il capitano sono io"

Flash

Coppa Davis: i giocatori spagnoli vogliono Ferrero. Gala Leòn: “Il capitano sono io”

Pubblicato

il

 

TENNIS – A Valencia, prima riunione tra il nuovo capitano spagnolo di Davis e i giocatori con Robredo portavoce: “Noi non siamo stati consultati”.

Il 26 Settembre 2014, il direttore Ubaldo Scanagatta aveva detto la sua sulla vicenda, attraverso un editoriale con 33 commenti, tutti da leggere: Gala Leòn meglio di Moyà 

“Niente di personale contro Gala Leòn ma come capitano vorremmo Juan Carlos Ferrero. Non siamo stati consultati e il nostro obiettivo è trovare la soluzione migliore per il bene del nostro sport e della nazione”, così Tommy Robredo, portavoce dei giocatori spagnoli, coalizzati contro la scelta di affidare a Gala Leòn il titolo di capitano di Coppa Davis. La bufera scatenata da zio Toni, il primo a contrastare questa decisione, ha dunque fatto più di qualche adepto. “Si vive molto all’interno dello spogliatoio e non è propriamente il luogo per una donna” ha continuato Robredo.

Il neo-capitano ha però affermato di non avere intenzione di chiudere scusa “per il solo fatto di essere donna. Io sono il capitano e fino ad ora non c’è nessun problema. Nella riunione con i giocatori spagnoli c’è stata una prima presa di contattoha concluso l’ex giocatrice riferendosi alla riunione di poche ore fa in un albergo di Valencia, con gran parte dei giocatori spagnoli (F.Lopez, Verdasco, Robredo, Granollers, Bautista, Marrero, M.Lopez, Carreno).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement