Rafael Nadal giocherà il Rio Open anche nel 2015

Flash

Rafael Nadal giocherà il Rio Open anche nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il campione spagnolo, che ha chiuso la sua stagione 2014, ha annunciato che difenderà il titolo nell’ATP 500 brasiliano conquistato nella prima edizione dell’evento.
Se la stagione 2014 di Rafael Nadal si è chiusa da poche ore, questo non significa che non stia già programmando la prossima.

Il n.3 mondiale, che ieri a Basilea ha annunciato la fine della sua annata tennistica, ha confermato la sua partecipazione all’ATP 500 di Rio De Janeiro anche nel 2015 per difendere il titolo conquistato nel Febbraio scorso nella prima edizione del torneo brasiliano su terra battuta.

Quello di Rio è stato uno dei 4 titoli vinti da Nadal quest’anno, il primo dei 3 vinti sul rosso.

Il Rio Open si giocherà dal 16 al 22 Febbraio e gli organizzatori non potrebbero essere più felici della decisione di Rafa di tornare in Brasile

Per noi è fantastico avere un atleta come Nadal che torna al Rio Open», ha dichiarato entusiasta Luiz Carvalho, direttore dell’evento

«Ha deliziato il pubblico al primo anno e averlo nuovamente nel 2015 dimostra quanto si sia divertito e abbia apprezzato il pubblico brasiliano».

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement