Masters ATP, si qualificano Granollers/Lopez e Lindstedt/Kubot

Flash

Masters ATP, si qualificano Granollers/Lopez e Lindstedt/Kubot

Pubblicato

il

 

TENNIS – Altri due team si qualificano per le ATP World Tour Finals dopo il secondo turno giocato nel Masters 1000 di Parigi-Bercy

Per la terza volta in carriera la coppia ispanica composta da Marcel Granollers e Marc Lopez si qualifica per le ATP World Tour Finals che si giocheranno a Londra dal 9 al 16 novembre. Insieme a loro ci saranno Robert Lindstedt e Lukasz Kubot, che ringraziano Stan Wawrinka e Leander Paes, vincitori a Parigi Bercy su Sock/Pospisil, e si guadagnano un posto per il Masters, il primo insieme ma il terzo in carriera per entrambi. I primi due Lindstedt li ha giocati nel 2010-11 con Horia Tecau, mentre Kubot nel 2009-10 ha partecipato insieme ad Oliver Marach.

Il regolamente prevede che le prime sette coppie nella Race si qualifichino per le ATP World Tour Finals, più un’ottava che è la coppia con la più alta classifica ad aver vinto uno Slam in stagione. Lindstedt e Kubot, attualmente decimi nella Race, possono festeggiare la qualificazione grazie al successo ottenuto ad inizio anno agli Australian Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement