Fed Cup, finale: Sabine Lisicki possibile singolarista?

Flash

Fed Cup, finale: Sabine Lisicki possibile singolarista?

Pubblicato

il

 

TENNIS – Sabine Lisicki spera in un ruolo da protagonista nella finale di Fed Cup

Convocata dal capitano Barbara Rittner, Sabine Lisicki spera di giocare come seconda singolarista nella finale di Fed Cup contro la Repubblica Ceca, che si terrà a Praga l’otto ed il nove novembre.

Se per Angelique Kerber, n. 10, i match di singolare non sembrano essere in discussione, Sabine spera di essere preferita ad Andrea Petkovic, che però esce vittoriosa dal Tournament of Champions di Sofia, in finale su Pennetta.

Per il momento Rittner, che ha annunciato il suo team la scorsa settimana, ha preferito Lisicki ad Anna-Lena Groenfeld per il doppio, in coppia con Julia Goerges: “E’ stata una decisione difficile da prendere, ma Sabine ha avuto dei buoni risultati in Asia e in America. E’ una buona alternativa”.

Lisicki ha giocato abbastanza bene in quest’ultima parte di stagione, vincendo la finale di Hong Kong sulla ceca Karolina Pliskova, che a sua volta è stata convocata per la finale di Fed Cup. Ma l’ex finalista di Wimbledon ha anche perso cinque delle sue ultime nove partite in stagione…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement