Annunciati i vincitori degli ATP World Tour Awards: premiati Federer, Murray, Coric e i fratelli Bryan

Flash

Annunciati i vincitori degli ATP World Tour Awards: premiati Federer, Murray, Coric e i fratelli Bryan

Pubblicato

il

 

TENNIS – Bob e Mike Bryan, Federer, Coric, Bautista-Agut, Goffin e Murray sono stati scelti come vincitori dell’edizione 2014 degli ATP World Tour Awards

Mentre il vincitore del premio “Giocatore dell’anno” non è stato ancora deciso dall’ATP, con Djokovic e Federer unici candidati in lizza che si contenderanno il titolo al Master di Londra, l’associazione che regola il tennis ha annunciato l’elenco dei premiati per le altre categorie. La premiazione si terrà il 9 novembre proprio durante le Barclays ATP World Tour Finals.

Federer è stato selezionato come vincitore dello Stefan Edberg Sportsmanship Award per la decima volta. Lo svizzero è stato scelto anche dai fan tramite il sito  ATPWorldTour.com.

Murray è stato scelto invece per il premio Arthur Ashe Humanitarian, avendo preso parte in campagne di raccolta fondi, esibizioni con scopi analoghi e per il contributo dato alle associazioni  Unicef, United for Wildlife e Malaria No More.

I fratelli Bryan hanno vinto ancora una volta il premio riservato ai doppisti, per il sesto anno di fila. Il diciassettenne Borna Coric ha vinto il premio  ATP Star of Tomorrow per il più giovane giocatore presente nella top 100 del ranking. Roberto Bautista Agut è stato votato come giocatore più migliorato e David Goffin scelto per il premio Comeback Player of the Year.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement