Tomic-Malisse è già finita. John Tomic torna ad allenare il figlio

Flash

Tomic-Malisse è già finita. John Tomic torna ad allenare il figlio

Pubblicato

il

 

TENNIS – La collaborazione tra Bernard Tomic e Xavier Malisse è già finita. Il padre di Bernard, John Tomic, tornerà a seguire il figlio

 

Non è durata molto, com’era prevedibile, la collaborazione tra Bernard Tomic e Xavier Malisse. Il belga era in prova per qualche settimana ma evidentemente Bernard non ha trovato il giusto feeling con l’ex tennista, ritiratosi l’anno scorso dal professionismo. “Malisse è un bravissimo ragazzo e a Stoccolma sono andato vicino a battere Dimitrov in semifinale. Ho visto quello che aveva da offrire ma alla fine ho deciso di ritornare a farmi allenare da mio padre“. L’anno di Bernard Tomic comincerà a Brisbane, un ATP 250 che sta cominciando a fare grande concorrenza al concomitante torneo di Doha: quest’anno ci saranno Roger Federer, Kei Nishijori, Marin Cilic, Grigor Dimitrov oltre al campione in carica Lleyton Hewitt. “Ho sette settimane per prepararmi per Brisbane. È molto importante per me rimanere in forma e non avere infortuni“.

Il rapporto tra Bernard è quantomeno burrascoso: John è stato squalificato per un anno dall’ATP dopo che lo sparring partner di Bernard lo accusò di averlo picchiato. Ma Bernard è felice di riaccogliere il padre: “Ho sentito la sua mancanza, è bello riavere l’opportunità di lavorare con lui“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement