Un ex Grand Slam winner sarà il nuovo coach di Agnieszka Radwanska

Flash

Un ex Grand Slam winner sarà il nuovo coach di Agnieszka Radwanska

Pubblicato

il

 

TENNIS – Agnieszka Radwanska annuncerà a breve il nome del suo nuovo allenatore, un ex vincitore di prove del Grande Slam. Lo ha confermato l’attuale allenatore al magazine polacco Gazeta Wyborcza

Il nuovo allenatore di Agnieszka Radwanska sarà annunciato a breve e andrà a completare il team della tennista, assieme all’attuale allenatore Tomasz Wiktorowski.

Sarà qualcuno che ha già vinto tornei del Grande Slam e che ha l’esperienza che aiuterà Agnieszka a conquistare proprio questi risultati“, ha dichiarato Wiktorowski al Gazeta Wyborcza daily.

Tutto sembra già confermato stando ancora alle parole dell’attuale allenatore: ”Siamo giunti a conclusione che per conquistare questi grandi tornei, ci serve un’iniezione di adrenalina e di esperienza, oltre al duro e solido lavoro di ogni giorno sul campo. La persona individuata ha queste qualità e si è dichiarata pronta a condividerle con Agnieszka”.

Potrebbe essere Martina Navratilova ad allenare la tennista polacca? Ad agosto, in un’intervista, Navratilova disse: “Mi piacerebbe trasmettere la mia esperienza“, mettendosi di fatto sul mercato degli allenatori. Potrebbe essere la 59 volte vincitrice di prove del Grande Slam (18 in singolare, 31 in doppio e 10 in doppio misto) la nuova allenatrice di Agnieszka?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement