Marin Cilic punta alla Top 5 nel 2015

Flash

Marin Cilic punta alla Top 5 nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Il croato rilascia dichiarazioni ambiziose in vista della prossima stagione, puntando a raggiungere la top 5. Giovanni Vianello

Marin Cilic ha piani precisi per il 2015. Dopo una stagione che l’ha visto entrare nella top ten, il croato ha preso parte all’IPTL ed in quest’occasione ha parlato del proprio futuro. “Quest’anno ho raggiunto i top 10. Sarò nei top 10 per la maggior parte della stagione, di sicuro”; queste le parole di Marin vincitore a Flushing Meadows nell’ inedita finale contro Nishikori; Cilic ha poi proseguito: “Ho come obiettivo per il 2015 di entrare persino nella top 5, questo è di sicuro un nuovo traguardo”.

Il croato, per diventare davvero top 5, avrà bisogno di essere più continuo, considerato che tra la vittoria a Delray Beach e la vittoria agli US Open ha messo insieme più di due vittorie consecutive solamente a Wimbledon, dove ha perso nei quarti da Djokovic. “Io e Goran abbiamo lavorato molto e credo che abbiamo raggiunto lo stile di gioco di cui ho bisogno per fare meglio” continua il tennista di Medjugorje, che ha concluso l’intervista dichiarando di non aver celebrato eccessivamente la vittoria di new York, cercando di mantenere i piedi per terra.

Giovanni Vianello

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement