Nenad Zimonjic inizierà la stagione 2015 in coppia con Qureshi

Flash

Nenad Zimonjic inizierà la stagione 2015 in coppia con Qureshi

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il tennista serbo Zimonjic nel 2015 avrebbe dovuto tornare a giocare con Michael Llodra, fermo ai box dopo l’operazione al gomito sinistro. Inizierà il 2015 in coppia con Qureshi invece 

Il tennista serbo Nenad Zimonjic, attuale n.3 della classifica ATP di doppio, inizierà la prossima stagione in coppia con il pakistano Aisam-ul-Haq Qureshi. Zimonjic e Qureshi si esibiranno al torneo di Doha, che inizierà il 5 gennaio.

Il tennista serbo, interrotto il sodalizio con Daniel Nestor (i due hanno terminato il 2014 al secondo posto tra le coppie di doppio, dietro i fratelli Bryan), avrebbe dovuto fare nuovamente coppia con il francese Michael Llodra, con cui aveva già giocato tra il 2011 ed il 2012. Ma i due dovranno aspettare per ricostituire una coppia che ha già nel suo palmares 5 titoli e altre 4 finali raggiunte, dato che il tennista francese dovrà stare a riposo per un po’ dopo l’operazione al gomito a cui si è sottoposto una decina di giorni fa.

Qureshi, 34 anni, ha vinto in carriera 10 titoli di doppio e ha raggiunto l’ottavo posto del ranking ATP di doppio, dove attualmente è classificato in 34esima posizione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement