Per saggiare le vostre conoscenze ora c'è "L'angolo del Quiz"

Flash

Per saggiare le vostre conoscenze ora c’è “L’angolo del Quiz”

Pubblicato

il

 

La nuova rubrica “Accadrà” curata dal nostro Remo Borgatti, offre a tutti voi la possibilità di dimostrare le vostre conoscenze legate alla Storia dei tornei in programma nel 2015

Ubitennis.com può certamente vantare un’utenza estremamente competente al punto da poter far notare nel giro di pochi secondi una minima imprecisione a chi scrive. Ora vogliamo capire fino a che punto si spinge la vostra maniacale passione per la racchetta con una serie di quiz legati ai singoli eventi in programma di settimana in settimana.

La nuova rubrica “Accadrà” curata da Remo Borgatti oltre ad offrire la presentazione dei tornei della settimana successiva ATP e WTA, offre in fondo a ciascun pezzo “L’angolo del Quiz” con tre domande sulla Storia di questi eventi o fatti tennistici ad essi correlati.

Vi invitiamo dunque a rispondere, commentando i primi due pezzi dell’anno. Quello maschile riferito ai tornei di Brisbane, Chennai e Doha e quello femminile che presenta i tornei di Auckland, Brisbane e Shenzhen.

Non abbiamo dubbi sul fatto che dimostrerete in fretta di che pasta siete fatti….

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement