Wilson presenta la Blade 2015, nero e verde per la racchetta dell'azienda di Chicago

Flash

Wilson presenta la Blade 2015, nero e verde per la racchetta dell’azienda di Chicago

Pubblicato

il

 

Scopriamo insieme le novità proposte nella nuova versione, che punta a “catturare” l’attenzione di nuovi giocatori e a battere i record di vendite dell’edizione precedente

Una delle racchette di maggior successo degli ultimi anni si rinnova: stiamo parlando della Wilson Blade. Partiamo dal lato estetico, in cui la racchetta mantiene anche nel 2015 il colore nero caratteristico dell’edizione precedente, ma aggiunge un tocco di verde acceso sui bordi per dare un impatto visivo più “forte”. I molteplici miglioramenti tecnologici dovrebbero consentire ai giocatori di avere una risposta più immediata all’impatto con la palla e stando alle prime impressioni questa dovrebbe essere la miglior versione della Blade prodotta finora. Come sempre, risulta ampia la gamma di versioni da scegliere per i giocatori a secondo del loro livello di gioco: 98 (16×19, 18×20), 98S (18×16) e 104.

A breve vedremo la nuova creazione della casa statunitense in mano a molti giocatori del circuito ATP, tra cui probabilmente Monfils e il giovane ceco Veselý, quest’ultimo fresco vincitore dell’ATP 250 di Auckland.

 

Riccardo Bozzano

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement