#AOselfie: entra a far parte del mosaico di selfie dell'Australian Open!

Flash

#AOselfie: entra a far parte del mosaico di selfie dell’Australian Open!

Pubblicato

il

 

Gli organizzatori dell’Australian Open hanno organizzato una interessante iniziativa: ti scatti un selfie con l’hashtag #AOselfie e potrai essere inserito nel Mosaico che verrà reso pubblico nel sito del torneo

Uno Slam social. D’altronde c’era da aspettarselo, che saremmo giunti a questo punto. L’Australian Open ha deciso infatti di promuovere una iniziativa tutta social che prevede la possibilità per i fans sul posto e per quelli che che seguono da casa di scattarsi un selfie, taggarlo con l’hashtag #AOselfie su Instagram, ed avere la possibilità di entrare a far parte del più grande mosaico di selfie tra quelle di altri appassionati di tennis e dei giocatori impegnati a Melbourne. Il mosaico che verrà messo nella Garden Square ospiterà anche le selfie di 10 partecipanti di spicco di questi Australian Open.

Gli organizzatori dell’evento hanno anche previsto dei punti all’interno del sito del torneo dove è possibile scattarsi direttamente una foto e stamparla come fotoricordo. In questi banchi sarà poi possibile consultare tutto “l’armamentario social” degli Australian Open: seguire i giocatori su Twitter, guardare l’Australian Open Social Show, seguire le conferenze stampa dei tennisti ed altro ancora.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement