Riuscita una nuova operazione al polso per Del Potro

Flash

Riuscita una nuova operazione al polso per Del Potro

Pubblicato

il

 

Ottimismo per Juan Martin Del Potro dopo un nuovo lieve intervento al polso sinistro: la riabilitazione dovrebbe iniziare tra soli 15 giorni, ma il ritorno in campo è ancora incerto

Sono rassicuranti le notizie che arrivano dagli USA riguardo lo stato di salute di Juan Martin Del Potro. Dopo aver rinunciato in extremis alla partecipazione agli Australian Open a causa del riacutizzarsi del dolore al polso destro che lo ha tenuto lontano dalle competizioni per buona parte del 2014, il tennista di Tandil è immediatamente partito per gli Stati Uniti al fine di sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico alla Mayo Clinic di Rochester in Minnesota. “Come raccomandato dal mio medico [Dr. Richard Berger] ho affrontato questo nuovo lieve intervento per risolvere il problema che mi causava dolore durante il gioco – ha dichiarato Del Potro attraverso la sua pagina Facebook – Sono più determinato che mai a rientrare in campo il più presto possibile”.
La riabilitazione comincerà tra due settimane in Minnesota, una volta rimosso il gesso al braccio sinistro, che è comunque già stato notevolmente ridotto prima della dimissione di Del Potro dalla clinica durante la giornata di mercoledì.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement