Pierre-Hugues Herbert: "Ho urinato sangue prima del match"

Flash

Pierre-Hugues Herbert: “Ho urinato sangue prima del match”

Pubblicato

il

 

Momenti di panico per il giocatore francese prima di entrare in campo nella finale del doppio maschile vinta poi dalla nostra coppia Bolelli/Fognini

Non è stata certamente una giornata fortunata per Pierre-Hugues Herbert, il giocatore francese che in coppia col connazionale Nicolas Mahut ha perso la finale del doppio maschile degli Australian Open contro la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Fabio Fognini.

Non solo è arrivata la delusione della sconfitta in una finale Slam, ma c’è stato prima di entrare in campo un momento di spavento per il giocatore francese che ha confessato dopo il match:

“Improvvisamente ho sentito il bisogno urgente di andare in bagno e ho urinato sangue. Ero nel panico e ho cercato di nasconderlo a Nicolas ma quando sono sceso sul terreno di gioco, mi girava la testa e non sono riuscito a gestire questo problema. Forse inconsciamente é stato lo stress di una finale Slam, non lo so. Ad ogni modo ho vissuto i minuti peggiori della mia vita da giocatore di tennis”.

Herbert, secondo la giornalista Carole Bouchard, ha avuto un’infezione un paio di mesi fa ma non si hanno basi per sostenere che essa sia collegata al problema di oggi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement