Mardy Fish: ritorno vincente in doppio

Flash

Mardy Fish: ritorno vincente in doppio

Pubblicato

il

 

L’americano è tornato nel circuito dopo 18 mesi di assenza, dovuti ai problemi di salute, vincendo in coppia con il suo coach Mark Knowles

A distanza di 18 mesi dall’ultima apparizione l’americano Mardy Fish, ex n. 7 del mondo, ha fatto il suo rientro nel Challenger di Dallas, dove ha vinto in coppia con Mark Knowles battendo in 2 set le teste di serie n. 1 del torneo Cluskey/Cerretani.
Dopo aver annunciato il rientro alle competizioni ad Indian Wells, Fish giocherà anche il torneo di Miami. Secondo quanto riportato da Sport Illustrated, l’ex top ten americano ha in programma anche un match di esibizione con Novak Djokovic il 4 Marzo. Il luogo non è stato ancora deciso.
La lunga assenza di Fish dai campi da gioco, come tutti ricorderanno, è stata causata da ricorrenti problemi al cuore e ai numerosi attacchi di panico che, a quanto pare, sembrano finalmente risolti.
Già in estate Fish aveva dichiarato a USA Today di voler tornare nel circuito professionistico, ora che i problemi di salute sembrano essere del tutto superati.

Massimo Fioravanti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement