UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: TV e Rete: Il primo “500” in Olanda, il ritorno dei “diamanti” in Belgio
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Tennis e TV

TV e Rete: Il primo “500” in Olanda, il ritorno dei “diamanti” in Belgio

Last updated: 08/02/2015 23:09
By Luca De Gaspari Published 08/02/2015
Share
6 Min Read

📣 Dal 7 al 18 maggio non perderti neanche un match degli Internazionali BNL d’Italia in diretta streaming solo su NOW

Settimana molto interessante per i due circuiti mondiali: arriva il primo ATP 500 della stagione a Rotterdam con in campo Murray, Raonic, Wawrinka, Berdych, Dimitrov. Ad Anversa ritorna il torneo WTA Premier di Anversa che mette in palio la prestigiosa “racchetta di Diamanti”. Ampia copertura su Supertennis di 3 tornei.
Dopo una domenica “tragica” per il tennis italiano con l’eliminazione delle azzurre dalla Fed Cup e la sconfitta di Andreas Seppi in finale a Zagabria, è già ora di rituffarci in un’altra settimana molto ricca di grande tennis: per il circuito ATP arriva il primo appuntamento “500” della stagione a Rotterdam, torneo di punta dell’ormai brevissima parentesi indoor invernale. In campo tantissime stelle come Andy Murray, Milos Raonic, Stan Wawrinka, Tomas Berdych e Grigor Dimitrov oltre ai nostri Seppi e Bolelli. Gli specialisti della terra proseguono il tour del Sud America a San Paolo del Brasile in un torneo 250 dove sono presenti altri 2 azzurri: Fabio Fognini e Paolo Lorenzi. Chiude il quadro maschile un classico appuntamento indoor americano: quello di Memphis, altro torneo 250, dove è Kei Nishikori la prima testa di serie, lui che è il più “americano” dei Top 10.

Per il circuito WTA, ricco torneo Premier ad Anversa in condizioni Indoor, che torna in calendario per la prima volta dal 2008, mettendo in palio la leggendaria e unica “racchetta d’oro e diamanti” alla vincitrice. La prima testa di serie é Eugenie Bouchard seguita da Angelique Kerber. Presenti anche due azzurre Camila Giorgi e Karin Knapp.
L’altro appuntamento in calendario è invece sul cemento all’aperto, in Thailandia a Pattaya City per un torneo International che ha un campo di partecipazione piuttosto modesto.

Ecco come seguire al meglio tutti gli appuntamenti della settimana in TV e Streaming…

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà in diretta integrale il torneo ATP 500 di Rotterdam (indoor) a partire da Lunedì 9 a Domenica 15 Febbraio. A questo si aggiunge l’ATP 250 di San Paolo del Brasile sulla terra battuta a partire dai quarti di finale di Venerdì 13.

Per quanto riguarda il circuito femminile Supertennis trasmetterà anche il WTA Premier di Anversa in Belgio, sempre indoor, a partire da Giovedì 12.

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

Questi gli orari delle dirette con repliche durante tutto l’arco della giornata.

ATP 500 Rotterdam

Lunedì 9 febbraio – LIVE dalle ore 11.00 e dalle ore 19.30

Martedì 10 febbraio – LIVE dalle ore 11.00 e dalle ore 19.30

Mercoledì 11 febbraio – LIVE dalle ore 11.00 e dalle ore 19.30

Giovedì 12 febbraio – LIVE dalle ore 11.00 e dalle ore 19.30

Venerdì 13 febbraio – LIVE dalle ore 12.30 e dalle ore 19.30: quarti

Sabato 14 febbraio – LIVE alle ore 14.00 e alle ore 19.30: semifinali

Domenica 15 febbraio – LIVE dalle ore 15.30: finale


WTA Premier Anversa

Giovedì 12 febbraio – LIVE dalle ore 17.30

Venerdì 13 febbraio – LIVE dalle ore 14.00: quarti

Sabato 14 febbraio – LIVE alle ore 15.00 e in differita alle ore 21.05: semifinali

Domenica 15 febbraio – LIVE dalle ore 14.30: finale


ATP 250 San Paolo (Brasile)

Venerdì 13 febbraio – LIVE dalle ore 22.00: quarti

Sabato 14 febbraio – LIVE dalle ore 00.05 (quarti), alle ore 16.00 ed alle ore 18.00: semifinali

Domenica 15 febbraio – LIVE alle ore 17.00: finale

 

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 16.99 Euro al mese per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).

Questo il programma delle dirette di questa settimana

– ATP 500 Rotterdam: 27 match in DIRETTA da Lunedì 9 Febbraio
– ATP 250 Memphis: 7 match in DIRETTA da Venerdì 13 Febbraio
– ATP 250 San Paolo: 3 match in DIRETTA da Sabato 14 Febbraio

– WTA Premier Anversa: 40 match in DIRETTA da Lunedì 9 Febbraio
– WTA International Pattaya: 3 match in DIRETTA da Sabato 14 Febbraio

I tornei Challenger sono sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:atp rotterdamstreamingWTA Anversa 2015
Leave a comment

Ultimi articoli

Ubicontest: Sinner e Musetti a caccia dei quarti. Gioca e vinci biglietti per tornei da sogno
ATP
Muscoli di cristallo e cuore caldo. Matteo Berrettini e le sue sfortune
Italiani
sinner internazionali 2025
ATP Roma, dicono i bookies: Sinner favorito dai pronostici. Non solo per i quarti
Pronostici
WTA Roma: Gauff lascia le briciole a Raducanu e sfida Andreeva. Quarti di finale anche per Svitolina
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?