Connors gioca con Krickstein in esibizione ma poi dice stop: "Basta tennis in pubblico"

Flash

Connors gioca con Krickstein in esibizione ma poi dice stop: “Basta tennis in pubblico”

Pubblicato

il

 

Jimmy Connors ha giocato in esibizione contro Aaron Krickstein, a 24 anni di distanza da quella storica semifinale dello US Open. Il campione americano ha però annunciato che non giocherà più a tennis in pubblico

Non abbiamo già giocato prima d’ora?“. Così Jimmy Connors si è rivolto ad Aaron Krickstein, evocando il quarto turno dello Us Open 1991, quando Jimbo vinse al quinto set in rimonta sotto per 5 a 2 nell’ultimo parziale. Connors ha accettato l’invito del suo avversario a disputare un set all’aperto, sotto un cocente sole. Jimbo ha dichiarato che non giocherà più esibizioni perché l’anca gli fa ancora male e non gli permette di competere. Connors, che non giocava in pubblico da due anni, ha fatto le solite scenette, finendo per perdere l’unico set disputato per 8 a 5.

Vorrei avere 47 anni“, ha dichiarato l’otto volte campione del Grande Slam, raccontando dell’invito di Krickstein al telefono circa otto mesi fa. A fine esibizione Krickstein ha sorriso per la sua prima vittoria di sempre contro Connors. I due si sono abbracciati e hanno poi chiacchierato con i fan. “Sono stato un bel villain“, ha commentato Jimmy Connors.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement