San Valentino: da Wozniacki a Pennetta, qual è il tweet migliore?

Flash

San Valentino: da Wozniacki a Pennetta, qual è il tweet migliore?

Pubblicato

il

 

Il mondo del tennis, soprattutto quello femminile, celebra su twitter il giorno di San Valentino. Perché non scegliere il tweet migliore?

Se Caroline Wozniacki e Anastasia Pavlyuchenkova si concentrano più sulla parte più dolce in senso stretto del giorno degli innamorati (ossia quella culinaria), va più sul classico il tweet di Alizè Lim, sul sensuale quello di Victoria Azarenka e sul romantico quello di Flavia Pennetta.

Chi preferire, per quelli collocati dall’altra metà del cielo? Non v’è dubbio alcuno. Escludiamo da subito chi, sdolcinate e ghiottone, pensano sempre al cibo. Abbandoniamo chi si sofferma su un banale cuore gonfio d’aria e conformismo. Dovendo poi, con enorme dolore e totale incredulità, accettare che il cuore della Pennetta sia inopinatamente di proprietà di Fabio Fognini, ci consoliamo col fascino dell’Est di Vika: rosa rossa e sguardo ammiccante e sensuale, gioco cromatico di grande impatto col biondo dei capelli, il rosso della rosa e il blu degli occhi, la tennista bielorussa interpreta senza discussioni nel migliore dei modi questo giorno, almeno per chi si ritrova a celebrarlo in una mesta solitudine…

woztwe azatwe

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement